Offerte Ponte di Halloween sul Gargano
Il ponte di Ognissanti è l’occasione giusta per ritagliarti un po’ di tempo per te stesso e trascorrere un rilassante week end lungo in uno dei migliori centri benessere d’Italia, circondato da una cornice unica, quella del Gargano, ricca di sole, natura e bellezza.
Trascorrere il ponte ognissanti in Puglia sarà meraviglioso se sceglierai la struttura adatta a te e alle tue esigenze, dove potrai essere viziato e coccolato, con tantissimi trattamenti di benessere e bellezza. Bagni di fieno e fango, trattamenti al miele, al latte e all’olio di argan. Immergiti in una vasca idromassaggio e goditi il relax mentre poco più in là si estendono le montagne verdi e rigogliose del Gargano, goditi la sauna, il bagno turco e le numerose piscine dove potrai ritemprare il tuo corpo e ritrovare l’equilibrio interiore, puoi anche visitare il sito www.hotelinpuglia.it
per avere maggiori informazioni.
Di certo il Gargano con la sua magia saprà conquistarti: scogliere, boschi, acque cristalline ed suggestivi speroni di roccia bianca, una natura selvaggia che in queste terre si è conservata da millenni allo stesso modo e aspetta solo di essere ammirata.
Luoghi affascinanti ricchi di magia e mistero, fra chiese rurali, cripte, siti archeologici e zone preistoriche, antichi manieri, torri d’avvistamento, cattedrali e santuari, ma anche luoghi di pellegrinaggio e posti sacri dove sono avvenute apparizioni.
Un’esplosione di colori, sapori, odori, che solo in un centro benessere nel Gargano potrete scoprire. A partire dalla cucina tradizionale, ricca di piatti unici, gustosi e dal sapore intenso, proprio come la Puglia che da sempre punta ad una gastronomia basata su prodotti freschi e semplici da reperire nel territorio. Una cucina sana dunque, oltre che buona, che potrai degustare fra un trattamento e l’altro, seduto in un bosco, inebriato dall’odore della resina dei pini d’aleppo oppure dall’odore salmastro del mare che si infrange contro gli scogli.
Tante le località tutte da scoprire, da Monte Sant’Angelo, luogo mistico e misterioso, a Rodi Garganico, per godersi il mare e le spiagge chilometriche, passando per Peschici, un paese ricco di tradizioni in cui degustare la buona cucina pugliese, ma anche San Menaio e Mattinata. Ogni angolo del Gargano offre una bellezza tutta da conoscere.